aiuto perfavore (ITALIANO)

Children of the Nile discussion for Deutsch, Francais, Italiano and Espanol languages
purpialex

aiuto perfavore (ITALIANO)

Postby purpialex » Tue May 08, 2007 5:27 pm

ho appena comprato il gioco "i figli del nilo" riesco a eseguire il tutorial ma non riesco a giocare, appena faccio carica scenario o inizia campagne il gioco da un errore ed esce :( qualcuno sa aiutarmi ? ho win xp sp2 ...se serve qualcosa chiedete pure....altra cosa,non mi fa installare la patch scaricabile da questo sito, mi dice che non riconosce la versione che ho io (la 1.1.6..)

aiutatemi perfavore.GRAZIE

sissy25

Postby sissy25 » Wed May 09, 2007 1:13 am

Lei dovrebbe attaccare un diagnostico del suo sistema ed assicura lei scaricano la pezza giusta prima che nessuno può aiutare. In che la lingua è il suo gioco? ;)

purpialex

Postby purpialex » Wed May 09, 2007 10:57 am

il gioco è in italiano, ho trovato la patch corretta ma non risolve il problema,il gioco viene eseguito correttamente ma quando dal menù seleziono campagna carico la campagna e poi il gioco da errore ed esce....

sissy25

Postby sissy25 » Wed May 09, 2007 1:51 pm

PER FAVORE di correre DXDIAG e risparmiare i risultati al suo computer. L'INIZIO di scatto HA CORSO poi e batte a macchina DXDIAG e lo scatto OK. Una volta il programma è completamente caricato, RISPARMIA i risultati a una cartella sul suo computer.

Poi il caricamento che scheda al suo messaggio di problema via gli ATTACCAMENTI DI MANEGGIO abbottona di sotto l'area di scatola di testo dove lei batte a macchina il suo messaggio. CARICARE il file di DXDIAG.TXT. Chiudere la finestra, poi PRESENTARE il suo messaggio.

Questo tutti noi risparmierà molto tempo e ci darà un'idea migliore di ciò che il problema potrebbe essere sul suo computer. La prenderà anche risponde molto più veloce.

:)

sissy25

So Sorry

Postby sissy25 » Mon May 14, 2007 3:42 pm

This should have been under tech support. This person was having a problem. Could play tutorials but not the scenarios so I thought it may be a graphics problem but could not be sure. I asked for a diag file to find out but to no avail. I don't speak Italian but there is a great site that you can get a free translation. I thought I could help. Hope I didn't step on any toes :o

Many Blessings
Sissy

vincenzomary

Postby vincenzomary » Tue May 22, 2007 11:25 am

purpialex wrote:ho appena comprato il gioco "i figli del nilo" riesco a eseguire il tutorial ma non riesco a giocare, appena faccio carica scenario o inizia campagne il gioco da un errore ed esce :( qualcuno sa aiutarmi ? ho win xp sp2 ...se serve qualcosa chiedete pure....altra cosa,non mi fa installare la patch scaricabile da questo sito, mi dice che non riconosce la versione che ho io (la 1.1.6..)

aiutatemi perfavore.GRAZIE

dove hai trovato il gioco. si può scaricare "legalmente" ed acquistandolo.
grazie

Return to “General Discussion / Debate general / Discussion générale / Disussioni generali”