Com'è Children of the nile???

Children of the Nile discussion for Deutsch, Francais, Italiano and Espanol languages
Simtopia23

Com'è Children of the nile???

Postby Simtopia23 » Thu Sep 10, 2009 8:55 am

salve a tutti!

Sono intenzionato all'acquisto di COTN già da un po' perchè Faraon mi era piaciuto tantissimo e poi perchè sul web ne parlano tutti bene e insomma volevo provare la demo per vedere com'è il gioco dato che di video in gameplay nn ce ne sono molti.

cosa offre la demo??? la demo c'è anche in italiano???

e poi ho visto che la enchanced edition è disponibile online però nn la vedo nei negozi: c'è anche la copia fisica da acquistare o solo online???

grazie in anticipo! :D

vic_4

Postby vic_4 » Thu Sep 10, 2009 9:11 am

La demo è il tutorial e c'è in italiano.
la enhanced edition è un aggiornamento che si può scaricare gratuitamente se hai la versione originale. altrimenti puoi acquistare direttamente la versione enhanced per esempio su Steam.
Secondo me il gioco assolutamente merita.

Simtopia23

Postby Simtopia23 » Thu Sep 10, 2009 2:42 pm

"vic_4" wrote:La demo è il tutorial e c'è in italiano.
la enhanced edition è un aggiornamento che si può scaricare gratuitamente se hai la versione originale. altrimenti puoi acquistare direttamente la versione enhanced per esempio su Steam.
Secondo me il gioco assolutamente merita.

ma in soldoni cosa aggiunge la enhanced???

Keith

Postby Keith » Thu Sep 10, 2009 3:39 pm

La maggiore versioni corregge un certo numero di bug nel gioco e aggiunge alcuni nuovi monumenti e alcuni scenari nuovi.

Il Alessandria add-on aggiunge diversi nuovi scenari è una nuova campagna. Esso aggiunge anche la grande biblioteca di Alessandria e faro di Pharos come monumenti di costruire. Alessandria è disponibile solo come download digitale da posti come il vapore (STEAM) o da impulsi ed è necessario avere la versione avanzata del gioco da installare Alessandria.

La demo potrebbe essere disponibile solo in lingua inglese. Il gioco è disponibile in italiano. La demo e tutorial in-game sono le same.You possibile scaricare la demo tramite vapore (STEAM) a http://store.steampowered.com/app/17110/

È necessario avere installato l'applicazione di vapore (STEAM).

Hai visitato i bambini del sito del Nilo a www.immortalcities.com?

vic_4

Postby vic_4 » Thu Sep 10, 2009 7:00 pm

La demo su Steam è anche in italiano.

Simtopia23

Postby Simtopia23 » Mon Sep 14, 2009 3:40 pm

grazie di tutto sulle info ;)

la demo però cercherò un po' sul web di trovarla possibilmente in italiano, su steam nn mi piace molto il sistema che adotta che devi tenerlo collegato per giocare.. :mad:

vic_4

Postby vic_4 » Mon Sep 14, 2009 4:38 pm

Una volta che hai scaricato ed attivato il gioco, non è più necessario essere in linea. puoi giocare tranquillamente senza collegarti.

Simtopia23

Postby Simtopia23 » Mon Oct 12, 2009 8:11 pm

"vic_4" wrote:Una volta che hai scaricato ed attivato il gioco, non è più necessario essere in linea. puoi giocare tranquillamente senza collegarti.

anche portare la demo su una penna e provarlo su un altro pc???

vic_4

Postby vic_4 » Mon Oct 12, 2009 9:34 pm

"Simtopia23" wrote:anche portare la demo su una penna e provarlo su un altro pc???

Non ho mai provato, ma non penso perchè servono delle chiavi di registro.

Return to “General Discussion / Debate general / Discussion générale / Disussioni generali”