Appassionati de I Figli del Nilo dove sieteeee?
-
Appassionati de I Figli del Nilo dove sieteeee?
Ciao a tutti ragazzi,
dopo anni da quando l'ho preso adesso comincio a giocare seriamente ai figli del nilo.Ma mi chiedo: c'è ancora qualcuno che bazzica su questo forum asspossianato come me del Gioco?
dopo anni da quando l'ho preso adesso comincio a giocare seriamente ai figli del nilo.Ma mi chiedo: c'è ancora qualcuno che bazzica su questo forum asspossianato come me del Gioco?
-
-
-
-
noooo io ho appena cominciatooo
e quando le mappe sono troppo vaste vado nel panico...tipo ora che sto costruendo Waset, il mio primo scenario a livello medio (gli altri 2 li ho scelti facili per imparare) e sto andando nel pallone
e come mai bazzichi ancora in questo forum?
la passione non si spegne
e quando le mappe sono troppo vaste vado nel panico...tipo ora che sto costruendo Waset, il mio primo scenario a livello medio (gli altri 2 li ho scelti facili per imparare) e sto andando nel pallone
e come mai bazzichi ancora in questo forum?
la passione non si spegne
-
-
-
Ecchime! Ci sono anch'io!!
Appassionata si ma a metà purtroppo, perchè? Ebbene i miei sudditi parlano in inglese... e siccome non mastico l'inglese, quei "poveretti" quando si lamentano o mi informano di qualcosa... io reazione zero. Insomma mi perdo il meglio della FESTA!
Domanda a voi veterani: dopo tutti questi anni, hanno provveduto a creare una pach per le vocette in Italiano??!
Enjoy!

Appassionata si ma a metà purtroppo, perchè? Ebbene i miei sudditi parlano in inglese... e siccome non mastico l'inglese, quei "poveretti" quando si lamentano o mi informano di qualcosa... io reazione zero. Insomma mi perdo il meglio della FESTA!
Domanda a voi veterani: dopo tutti questi anni, hanno provveduto a creare una pach per le vocette in Italiano??!
Enjoy!

Ciao vic! Lo so che sono solo commenti e non influiscono in modo determinato... ma per dindirindina lasciamelo dire, è un vero peccato! In pratica non si "entra" totalmente nel gioco, perlomeno io che non comprendo l'inglese. Sto cercando in giro una buon'anima che ha voglia di tradurre la cartella Voice dove all'interno ci stanno gli mp3 con le frasi... che dici? E magari con il permesso dei moderatori distribuire poi qui la cartella, in modo che tutti gli impediti come me possano usufruirne.
Esagerata?!
Non conosco l'espansione Alexandria ma dalle info di Xelaehtgre sembra che sia tutta in ITA, incoraggiante... anche i personaggi sono tradotti? Se è un si, bhe eliminerei tutti i problemi!
Esagerata?!

"Xelaehtgre" wrote:No, il gioco é completamente tradotto in italiano.
Per gioco intendo gioco ed espansione. E sono stati anche eliminati alcuni errori di traduzione approssimativa.
L'avevo comprato anche da Stardock e quella versione, effettivamente, era in inglese, ma pesa poche decine di MB. Questa di GamersGate, invece é una vera e propria re-installazione del gioco (patch 1.3 b) più l'espansione.
Tanto che mi son trovato con due versioni di Cotn sul computer e l'originale l'ho disinstallato senza problemi.
Non conosco l'espansione Alexandria ma dalle info di Xelaehtgre sembra che sia tutta in ITA, incoraggiante... anche i personaggi sono tradotti? Se è un si, bhe eliminerei tutti i problemi!
Last edited by diame on Wed Jul 01, 2009 9:53 am, edited 1 time in total.
Return to “General Discussion / Debate general / Discussion générale / Disussioni generali”